lunedì 14 novembre 2016

Denny Rose flash sera 2016

  
Buongiorno!
Sta per arrivare nei negozi!
Cosa? La collezione Denny Rose Sera 2016, quella che tutte aspettiamo con trepidante attesa perché è quella più festosa, elegante e chic di tutte e 4 le uscite stagionali.
Come sempre la collezione e' interamente dedicata alle serate: da quella di capodanno alle cene natalizie con amici e colleghi.
Finalmente posso mostrarvi un po' di foto ( dal lookbook alle foto di catalogo) degli articoli che più vi faranno emozionare e fremere per uscire a divertirci...è prestissimo la troverete disponibile in negozio e sul sito www.pinking.eu le consegne sono iniziate proprio in questi giorni!
La prima t-schietta di cui voglio parlarvi e' un remake della t-shirt della primavera 2012 che in tante hanno richiesto, questa volta Miss Denny l'ha proposta nella versione a maniche corte e a maniche lunghe. Se ve la siete persa qualche stagione fa questa volta non potete proprio farvela scappare, se invece siete tra le fortunate che la custodiscono nell'armadio...bhe valutate la versione a manica lunga!  Eccola:

 
 

Il colore predominante di questa collezione è ovviamente il nero a cui si accosta una tenue tonalità ci rosa e azzurro, il bianco, qualcosa in blu, il pois nero su base di tulle, la fantasia animalier e una fantasia a stelle in bianco e nero.
I tessuti principali sono il tulle, il velluto e il Jersey.
Le foto come nella collezione autunno saranno  in parte del catalogo e maggiormente quelle del lookbook ( così potrete apprezzare meglio i modelli)

 

 
 
 
 
 
 
 
Queste sono solo le prime anticipazioni delle foto del catalogo, come sempre trovate tutto il lookbook sulla pagina Facebook di Pinking http://www.facebook.com/pinking.abbigliamento e per i vostri acquisti www.pinking.eu

Voi cosa ne pensate...come al solito aspetto i vostri commenti 😉

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...