giovedì 7 luglio 2016

Denny Rose autunno inverno 2016-17 Anteprima

Denny Rose Anteprima Autunno 2016-17
Buonasera!
E giovedì sera e qui a Voghera i negozi sono aperti dalle 21,00 alle 23,00 con musica dal vivo nelle strade e concerto in Piazza Duomo, ho deciso quindi di prendermi 10 minuti prima dell'apertura per parlare della nuova collezione Autunno Inverno Denny Rose 2016-17.
Si lo sò fa caldo, i saldi sono appena iniziati, non siamo ancora partiti per le vacanze...insomma l'estate non è ancora finita; ma sicuramente voi affezionate Dennyne sarete curiose di scoprire come sarà la prossima collezione , giusto?

Noi negozianti abbiamo l'omnore di vederla, ovviamente sempre prima, e non vi nascondo che ogni volta che faccio un ordine non vedo l'ora di averla in negozio, se potessi la esporrei domani mattina...ma tant'è dobbiamo aspettare Settembre quindi per il momento dovrete accontentarvi della mia descrizione, di qualche scatto in anteoprima che Denny ci ha regalato, e perchè no, continuare ad approfittare dei saldi anche perchè sono i capi che più sfrutterete in questi 2 mesi e che vi porterete in vacanza, quindi andate su www.Pinking.eu e fate scorta!
Della nuova collezione Autunni non possi svelarvi molto, perchè altrimenti mi bacchettano, vi posso dire che la prima parte che ho visto riguarda piumini e borse: e le borse, ragazze sono FA-VO-LO-SE una varietà di forme e dettagli incredibile, vi sono piaciute quelle della collezione Primavera 2016? bene queste vi lasceranno a bocca aperta, io stessa ho faticato a scegliere quelle per me; ne vedete una nella foto qui sopra... 
E poi c'è la collezione abbigliamento, anche questa in puro stile Denny Rose, molto ricca nei colori tessuti e forme, ci saranno capi adatti a tutte e a tutte le occasioni. i pantaloni saranno, come in altre collezioni per lo più a vita alta, e moilti a zampa, una moda che sta prepotentemente ritornando. varietà di t-shirt, maglie, maglioncini e maglioni pesanti che poche volte mi era capitato di vedere in una collezione Denny, e gli abiti che  sono sempre favolosi.
Scatti del catalogo sempre di Nima Benati, testimonial principale Francesca Nironi.
Ragazze credo di avervi detto anche troppo, anche se mi rendo conto di non aver soddisfatti la vostra curiosità...vi posso solo consigliare quando farete il cambio di stagione di lasciae mooolto posto nell'armadio perchè tra Denny e la collezione Almagores (di cui vi parlerò) vi servirà sicuramente...
Vi lascio con qualche foto...baci!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...