giovedì 30 giugno 2016

Recensione: gelato consilia gusto nocciolato



Buon Giovedì!
Fa caldo, vero? Pensavate che l'estate non arrivasse più, ed invece no! eccola, sole, caldo sono finalmente i nostri compagni quotidiani...e cosa c'è di più estivo di una bella coppa di gelato?



Ecco il prodotto che volevo recensirvi oggi, per me che sono un amante del gelato fatto in casa, o quello delle gelateria artigianali è piuttosto raro trovare un gelato in vaschetta al supermercato che meriti di essere ricomprato, molto spesso lo trovo o acquoso (poco sapore) o dal gusto sintetico e finto, oppure troppo dolci, le uniche eccezioni sono la classica coppa del nonno (ma crea dipendenza?) oppure l'haagen dazs (il problema di quest'ultimo è un prezzo troppo elevato e una confezione troppo piccola...infinitamente piccola).
Un giorno ero al supermercato e avevano esaurito la coppa del nonno (giust'appunto!) guardando tra le varie confezioni ho provato a prendere il Nocciolato Consilia sperando non fosse dolcissimo al pari di un semifreddo, e invece no! Mi ha piacevolmente conquistata, il gelato è al gusto nocciola con granella variegato al ciccolato: sà di nocciola vera, non è stucchevole, in pratica quasi come quello fatto in casa...Io di solito aggiugo anche un goccio di latte, ma prossimamente vorrei provare a fare proprio un frappè da portare in negozio, con questo caldo e con i saldi imminenti sarà l'ideale...vi consiglio assolutamente di provarlo!
Fatemi sapere la vostra opinione!
Eccolo qui...  pronto per essere mangiato :) chi mi segue su instagram o su Facebook ha già visto la foto ieri sera

 Buona pausa gelato!
Ste


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...